Prezzi

Quanto costa?

 

Quando si tratta di realizzare un progetto di comunicazione (e di qualsiasi altro tipo), bisogna sempre tener presente il rapporto tra efficacia e costi.
Nel caso di progetti di raccolta di storie vere, se l’efficacia è sotto gli occhi di tutti, i costi, invece, sono molto variabili.
Dunque la domanda chiave di ogni presentazione è sempre la stessa: mi piace, ma quanto costa?

In generale, i costi per la realizzazione di un progetto di reportage per la comunicazione dipendono da diversi fattori: organizzazione, numero di persone coinvolte (coordinatori, fotografi, autori, content manager), spese per spostamenti, vitto, alloggio.

Il metodo di TPTS, che si basa sulla figura del social reporter, è stato pensato proprio per ridurre al minimo la spesa per ciascuna di queste voci, rendendo la raccolta di storie il più efficiente possibile e impiegando un’unica persona in grado di svolgere tutto il lavoro.

Il social reporter è al fianco del cliente fin dalla prima fase del progetto, quella in cui si trova un’idea e si individuano le storie migliori per veicolarla, ed è proprio la sua esperienza “globale” a evitare di disperdere risorse ed energie.

Innanzitutto, però, è importante capire cosa avete in mente e cosa vi aspettate: scrivete un messaggio per dirci cosa volete raccontare.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!